Sabato 26 ore 21:00
domenica 27 ore 18:00
di e con Marta Finazzi
Sotto e sopra sono solo parole, la gravità non esiste, l'altezza si misura con l'immaginazione.
Una favola raccontata con il linguaggio del circo, un viaggio dentro la fantasia, per imparare a danzare con i propri sogni. Spettacolo di acrobatica aerea e teatro-circo.
Trascinando un baule gigante, fra nuvole di polvere e carte in giallite dal tempo, compare Maldimar. In bilico tra cartone animato e bambino di strada, invita lo spettatore ad entrare nel proprio universo, fatto di corde e di nodi, di piccole magie quotidiane, di ingranaggi che non si sa cosa muovano. Gesti semplici che visti con gli occhi di un bambino si trasformano in spettacolari e spettacolari acrobazie che riportano gli adulti allo stupor dei bambini. Sotto e sopra sono solo parole, la gravità non esiste, l’altezza si misura con l’immaginazione.
Nel mondo di unbambino tutto ha senso, unito dal filo unico della fantasia. Anche quando si è soli c’èsempre un amico immaginario pronto a giocare con te. L´umorismo, la poesia, l´improvvisazione con il pubblico e l´acrobatica aerea con corde sono gli elementi che riempiono il mondo di Maldimar. Per 45 minuti lo spettatore ne sarà parte integrante, per poi tornare coi piedi per terra ma con un sorriso in più!