Davaii

Un uomo a testa in giù con un uomo che suona il violoncello

Domichovsky e Agranov

Una lacrima gitana di risate negli occhi del mondo. Due amici gitani d’infanzia invitano il pubblico ad aiutarli a sistemare la loro casa di viaggiatori e i loro cuori nelle strade o nel teatro della tua città.

24 novembre ore 21:00 -
biglietto € 15 intero - € 13 ridotto

Invitano a partecipare a un mix assurdo di umorismo, acrobazie circensi e poesia visiva, il tutto animato dalla musica accattivante di un violoncello. Tutti questi elementi portano il pubblico a immedesimarsi nella goffaggine e nella cordialità di Domichovsky e Agranov.
Dolore e gioia in un sottile equilibrio sulla lama di un coltello.
Un gioco di ruolo in continua trasformazione quando il coltello crea musica e la musica taglia le nostre anime, facendoci ricordare che nell’amicizia che dura tutta la vita… tutto può succedere. I rituali quotidiani della cultura e della musica costituiscono la base per questo spettacolo per chiedere perdono, per la pioggia o il sole, per una vita di avventura. Con delicatezza ed eleganza vi invitiamo a prendere parte ai nostri sogni gitani. Una bella casa per le strade del mondo. Una casa di musica, arte e amicizia… siete tutti invitati

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.